Lettori fissi

lunedì, settembre 26, 2011

Lavoratore vs CGIL...indovina chi vince?

"Salve buongiorno, parlo con la cgil?"

"Chi sarebbe?"

"Una tesserata in cerca di risposte"

"E vedemo se ce l'ho ste risposte"

"Senta, io chiamo per avere delucidazioni in merito al ricorso fatto all'Inps per il sussidio di disoccupazione, sono un'assistente alla regia..."

"Ho capito...e guarda, che te devo dì, stamo 'n trattativa..."

"Cioè?"

"Praticamente stamo in attesa de sviluppi..."

"Ho capito, voglio sapere a che punto siete, cosa succede."

"Praticamente è successo che sò state escluse tre categorie dal sussidio: attori, registi e i cosi, come se chiamano, direttori de la fotografia."

"Ma io sono un'assistente alla regia"

"E lo vedi che siamo d'accordo?"

"Ma d'accordo di che mi scusi?!Voglio sapere cosa è stato deciso, a che punto siete, se andiamo in causa..."

"E questo ce lo dirà l'avvocato..."

"Ho capito, ma quando???"

"La prossima settimana"

"Ma sono 4 mesi che mi dice la prossime settimana!"

"Ho capito chicca bella, ma quello è avvocato, pò esse pure che mò me chiama e rimanda de altre 3 settimane, che ne so io? Manco je poi menà che quello poi te manna ar gabbio...ahahahahah..."

Riporto la conversazione perchè:

1 - ho le palle piene di essere presa per il culo

2 - voglio vedere i vecchi al parco! A giocare a bocce! Scrostatevi da queste cazzo di poltrone!

3 - Pretendo una cultura minima per chi occupa posti di potere: il mio indennizzo davanti ad una ingiustizia e alla violazione di un mio diritto non può essere nelle mani di uno che non sa nemmeno parlare l'italiano!

4 - essere di sinistra non significa essere omertosi, ma significa iniziare proprio con il ripulire i propri organi di tutela da gente come questa!Vergognaaaaa!

Nessun commento: