Lascio qui una lista, senza attribuire appositamente ad ogni film un valore, come sorta di memorandum per i miei futuri acquisti; andrò aggiornandola di volta in volta, se volete/commentare/suggerire...siete i benvenuti!
"L'ultimo imperatore"-Bernardo Bertolucci
"Ogni cosa è illuminata"- Liev Schreiber
"Tutto su mia madre"- Pedro Almodovar
"L'odio"- Mathieu Kassovitz
"Memento"- Cristopher Nolan
"Diario di una schizofrenica"- Dino Risis
"Together"- Lukas Moodysson
"Dogville"- Lars Von Trier
"Dancer in the dark"- Lars Von Trier
"Matti da slegare"- Agosti, Bellocchio, Rulli, Petraglia
"Io e il vento"- Joris Yvens
"Segreti e bugie"- MIke Leigh
"La cena dei cretini"- Francis Veber
"L'amore di Marja"- Anne Riitta Ciccone
"Lady Vendetta"- Park Chan-wook
"Schegge di paura"- Gregory Hoblit
"Novecento" - Bernardo Bertolucci
"Il padrino"- F. Ford Coppola
"Un tram che si chiama desiderio"
"La malaeducation"- Pedro Almodovar
"Parla con lei"- Pedro Almodovar
Nessun commento:
Posta un commento